MAGDI HAMDY THAI GYM BOLOGNA
VS
FEDERICO PINNA TEAM MOROS SASSARI

MUAY THAI 2x2 -71 KG

CAMPIONATI ITALIANI MUAY THAI PISA 2009
 

 

 

Finale Campionati Italiani Muay Thai categoria -71 kg, i due contendenti vengono da due giorni di duri combattimenti che oggi gli hanno permesso di contendersi la finale.
Dopo il Ram Muay di rito parte il combattimento, Pinna attacca da subito molto vigorosamente, assale letteralmente Magdi, che si chiude sulla difensiva e ribatte i colpi. L’iniziativa è sempre in mano all’atleta sardo che viene sempre avanti con combinazioni poco pulite ma efficaci, il bolognese è bravo a difendersi ed a contrattaccare, in clinch è meglio l’atleta dell Thai Gym ma l’arbitro spesso interrompe il corpo a corpo.


-....-

Secondo round, all’angolo si cambia tattica e strategia, il consiglio è quello di non lasciare spazio all’avversario , quello di lavorare in clinch caricando al massimo le ginocchiate; Madgi è bravissimo riesce ad eseguire alla perfezione i consigli dell’angolo, non lascia spazi, attacca sempre lui per primo e chiude in clinch con ginocchiate devastanti.
Recupera il leggero svantaggio ai punti, fa crollare fisicamente l’avversario, che in più di un’occasione è stato sul punto di abbandonare, demolisce letteralmente con il clich l’atleta di Sassari.


-....-


Fine del combattimento vittoria per Magdi Hamdy Thai Gym Bologna, su un pericoloso Pinna che però è dovuto soccombere alla maggiore tecnica e tattica del Bolognese…SOLDATO!!!


-